domenica 6 ottobre 2013

Lenor ammorbidente

Salve ragazze, sono stata scelta dal Club Desideri Magazine per testare, parlare e conoscere insieme ad amiche e conoscenti il NUOVO AMMORBIDENTE LENOR, per questo motivo ho deciso di creare questo post per farlo conoscere anche a voi
Io avevo già sentito parlare dell’ AMMORBIDENTE LENOR ma non l’avevo mai provata prima d’ora e vi dico con sincerità che penso proprio che ora sarà l’unica ammorbidente che userò, perché lascia sui capi lavati una fragranza irresistibile e una morbidezza sconcertante.
Io sto testando la suggestiva combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, completata da freschi accenti di orchidea, ma esistono diverse fragranze che vi elencherò qui di seguito…

LENOR GELSOMINO E SCARLATO
 ha una fragranza fruttata combinata con un vellutato corpo floreale e dolci notte di gourmand e estratti di mandarino per completare la profumazione.

LENOR AMETISTA E BOUQUET FIORITO
seducente fragranza su note di bacche rosse, contenente estratti di arancia che regalano un mix dolce e intenso.

LENOR TOPAZIO E MAGNOLIA
Una miscela di magnolia e rose completata da note fruttate di pera e mela verde

LENOR RISVEGLIO PRIMAVERILE
L’elegante unione di rosa,  giacinto e mughetto coronata da una rinfrescante cocktail di fiori appena sbocciati e una nota di patchouli.

LENOR TOCCO DI PUREZZA
Tenue miscela di fiori di marsiglia fiori d’arancio e rinfrescanti agrumi. Questa variante è ipoallergenica e appositamente formulata per le persone con pelle sensibile. Inoltre è il primo ammorbidente ad aver ricevuto il riconoscimento internazionale Skin Health Alliance.

E questo è tutto, vi consiglio vivamente di provarla e vedrete che come me, non potrette più farne a meno...

Nessun commento:

Posta un commento